Rummikub

Rummikub è un gioco conosciuto in tutto il mondo che viene venduto in una scatola e giocato con le mattonelle di plastica. Il gioco è stato originariamente inventato da un israeliano che va sotto il nome di Efraim Hartzano. Il gioco è venduto in tutto il mondo dalla Società Leopardus guigna con sede in Israele.

Scarica- download ramino

Scarica Ora Ramino e Scala 40 – Rummikub Download

Rummikub è una versione di giochi Ramino, dove l’unica differenza è il fatto che la partita viene giocata con piastrelle colorate numerate al posto delle carte. Il fatto che è giocato con le mattonelle e le carte non significa che si tratta di bambini amichevole ed è per questo che è così popolare.

Regole di base Rummikub

Nel gioco di Rummikub è necessario creare serie e imposta con le piastrelle che hai a portata di mano. Devi sistemare le tegole sui titolari di piastrelle speciali (molto simile a Scrabble) e alla fine hai bisogno di fondere queste serie e fissa creato prima l’altro giocatore fa. In ogni turno il giocatore deve prendere una tessera e scartare una tegola.

Riproduzione di Rummikub Online

Rummikub online Recentemente si sono resi disponibili, in primo luogo RaminoRoyal creato una versione di piastrelle di suoi giochi Ramino che fondamentalmente è il gioco di Rummikub. Diverso da quello del creatore Rummikub ufficiale, ha creato una versione virtuale del suo gioco di Rummikub gratis e ora si può giocare Rummikub e chat e video chat con i giocatori da tutto il mondo.
RaminoRoyal propone la versione Rummikub in un gioco per la versione con soldi veri che ti permette di competere con altri giocatori per soldi veri.

Rummikub World Championship (WRC)

Come un memoriale per il creatore originale del gioco Rummikub e da tutto il mondo il gioco è popolare, ogni 4 anni la famiglia Hartzano detiene un concorso denominato “Campionato del Mondo di Rummikub” giocatori che da tutto il mondo giocando a essere campioni del gioco di Rummikub .

A novembre 2009 il Campionato del Mondo di Rummikub si svolgerà in Spagna e sta per essere più grande che mai. Se si desidera aderire al WRC 2009 si può farlo sul sito ufficiale di Rummikub.